Alsoors (1 albergo) - Alsoors si trova sulla riva settentrionale del Balaton, la sua spiaggia è considerata come la spiaggia migliore della riva Nord del lago.
Balatonalmadi (2 alberghi) - Balatonalmadi è un luogo di villeggiatura con passato storico, sulla riva Nord-Est del Balaton, dove le colline vicine spezzano il vento, assicurando un piacevole microclima per il bagno.
Balatonfured (7 alberghi) - Balatonfured, la prima città di villeggiatura dell’Ungheria, si trova sulla riva settentrionale del Balaton. Il comune con passato storico è circondato da basse colline.
Balatongyorok (1 albergo) - Balatongyorok si trova alla parte ovest della riva settentrionale del Balaton, ai piedi del monte di Keszthely, vicino alla città di Tapolca.
Balatonkenese (2 alberghi) - Il comune Balatonkenese si trova nell'angolo nord orientale del Balaton, a circa 100 chilometri di distanza da Budapest.
Balatonmariafurdo (1 albergo) - Balatonmariafurdo è un luogo di villeggiatura preferito sulla riva Sud-Ovest del Balaton, con la caratteristica vista del Badacsony, sulla riva di fronte.
Balatonszarszo (2 alberghi) - Balatonszarszo è un vecchio luogo di villeggiatura, in mezzo alla riva meridionale del Balaton, tra Balatonszemes e Balatonfoldvar.
Balatonvilagos (1 albergo) - Balatonvilagos si trova nell’angolo est del Balaton. E ben reperibile da Budapest, con l’autostrada M7, la distanza dall’uscita dell’autostrada è solo 2 chilometri.
Budapest (16 alberghi) - Budapest è la capitale dell’Ungheria dove molti monumenti storici, bagni termali e molti programmi culturali aspettano i visitatori.
Buk, Bukfurdo (8 alberghi) - Buk, Bukfurdo si trova a Nord del Balaton dove le Prealpi s’incontrano con la pianura. Il suo bagno termale locale è il secondo bagno termale più grande nel paese.
Cegled (1 albergo) - Cegled è la seconda città più grande del comitato di Pest, si trova a Sud-Est da Budapest. E chiamata spesso porta della Pianura (Alfold).
Debrecen (5 alberghi) - Debrecen è una delle città più grandi della parte orientale dell’Ungheria, la chiamano anche la città vestita con il Sole, la sua storia è legata al Calvinismo.
Eger (11 alberghi) - Eger, la città famosa e ricca di monumenti storici, si trova nella parte settentrionale dell’Ungheria, nel centro della zona famosa dei vini, nominata dalla città.
Gardony (1 albergo) - Le città di villeggiatura di Gardony e di Agard si trovano alla riva meridionale del lago Velencei, a Sud-Ovest di Budapest. La sua riva e le sue spiaggie attirano molti visitatori.
Gyor (8 alberghi) - Gyor è una delle città più importanti dell’Ungheria Occidentale che offre monumenti storici e parecchi programmi culturali.
Gyula (10 alberghi) - La città di Gyula si trova al confine orientale dell’Ungheria, nella parte Sud-Est di Alfold (Pianura), e sulle rive di Feher-Koros, che è famoso per la sua acqua pulita da queste parti.
Hajduszoboszlo (19 alberghi) - Hajduszoboszlo è una città di villeggiatura che si trova a 21 chilometri da Debrecen. Il suo bagno termale è il bagno termale più grande dell’ Ungheria.
Harkany (6 alberghi) - Harkany si trova a 25 chilometri dalla città di Pecs, ai piedi delle colline di Villany, dove un piacevole clima ed un ottimo bagno termale aspettano gli ospiti.
Heviz (18 alberghi) - Heviz con un bagno termale mondialmente conosciuto, si trova nel comitato di Zala, nella parte Ovest dell’Ungheria, a Nord dal Balaton, dove un microclima particolare rende ancora più piacevole la villeggiatura.
Kecskemet (4 alberghi) - Kecskemet è una città che si trova a Sud-Est di Budapest, nella Pianura (Alfold), con un centro storico incantevole, atmosfera particolare e monumenti storici e culturali.
Keszthely (6 alberghi) - Keszthely è la città più grande della riva settentrionale del Balaton che offre parecchi monumenti da vedere, tra cui il museo più vecchio del paese che è il Museo del Balaton.
Lillafured (1 albergo) - Lillafured fa parte di Miskolc, nella parte Nord-Est dell’ Ungheria, sulle colline Bukk, ricche di bellezze naturali e luoghi per escursioni
Mezokovesd (3 alberghi) - la città ricca di tradizioni folcloristiche si trova nella parte Nord-Est dell’Ungheria, a Sud delle colline di Buk al confine con la Pianura (Alfold).
Nagykanizsa (2 alberghi) - Nagykanizsa è una città con passato storico che offre parecchi monumenti storici e culturali, nella parte Sud-Ovest dell’Ungheria.
Pecs (7 alberghi) - La città di Pecs è uno dei centri della regione meridionale dell’Ungheria ai piedi del Mecsek, dove un piacevole microclima, giardini curati e monumenti storici singolari aspettano gli ospiti.
Sarvar (6 alberghi) - Sarvar si trova nella regione Ovest dell’Ungheria, 25 chilometri a Est di Szombathely, sulla riva del fiume Raba. Il suo castello era un centro culturale importante nel secolo XV-XVI.
Simontornya (1 albergo) - Simontornya è un comune che si trova nel Transdanubio, a Sud-Est del Balaton, accanto a Sio, nella regione centrale dell’Ungheria.
Siofok (9 alberghi) - Siofok è una città popolare di villeggiatura, porto e comune più grande della riva meridionale del Balaton, ben reperibile dalla capitale sia con la macchina sia in treno.
Sopron (3 alberghi) - la cittadina di Sopron si trova nella parte ovest dell’Ungheria, vicina al confine austriaco dove i monti delle Prealpi raggiungono la pianura.
Sumeg (1 albergo) - Il comune di Sumeg con un passato storico si trova a Nord del Balaton, nella parte occidentale dell’Ungheria, vicino a Tapolca ed a parecchi monumenti storici.
Szeged (8 alberghi) - Szeged è una delle città principali della regione meridionale dell’Ungheria, si trova all’incontro dei fiumi Tisza e Maros dove è caratteristico il piacevole clima tipo mediterraneo
Szekesfehervar (4 alberghi) - L’antica città di Szekesfehervar, chiamata anche la città delle regine, si trova a Sud-Ovest di Budapest, accanto alla via per il Balaton.
Szigetszentmiklos (1 albergo) - Szigetszentmiklos si trova a Sud di Budapest, nell’isola di Csepel, nel braccio del Danubio ed è collegata con la capitale con un trenino extraurbano (HEV).
Szombathely (2 alberghi) - Szombathely è la città più grande della regione Ovest dell’Ungheria, vicina al confine austriaco, con monumenti storici e culturali ed ottime possibilità di passare il tempo libero.
Tapolca (1 albergo) - Tapolca si trova nella riva Nord-Ovest del Balaton, abbracciata dai monti basaltici, in mezzo alla regione famosa dei vini di Badacsony.
Tarcal (1 albergo) - Tarcal si trova nella regione dei vini di Tokaj, nella parte Nord-Est dell’Ungheria dove il confine settentrionale si incontra con i monti di Zemplen.
Tihany (3 alberghi) - Tihany è uno dei comuni più belli dell’Ungheria, in una penisola del Balaton, in cui si trovano parecchie bellezze naturali e molti monumenti storici.
Tiszafured (1 albergo) - Tiszafured si trova nella riva del lago Tisza, uno dei centri del turismo ecologico della parte dell’Ungheria Orientale, a Sud.Est di Szolnok ed a Ovest di Debrecen.
Vecses (2 alberghi) - Vecses è una vecchia cittadina al confine Est della capitale, 20 chilometri dal centro di Budapest ed a 2-3 chilometri dall’aeroporto Budapest-Airport di Ferihegy.
Zalacsany (2 alberghi) - Zalacsany ed il suo castello si trovano nella regione Occidentale dell’Ungheria, vicino all’angolo Nord-Occidentale del Balaton.
Zalakaros (15 alberghi) - Zalakaros è una delle città balneari più famose dell’Ungheria Occidentale, a Sud-Ovest del Balaton, tra Keszthely e Nagykanizsa.